HotelsClick.com

Hotel Travelodge Inn & Suites By Wyndham Missoula University Park

2 Stelle

  800 E Broadway St, - 59802 - Missoula (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: University of Montana, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bitterroot Valley: 0,1 km Missoula Art Museum: 0,8 km Washington-Grizzly Stadium: 0,8 km Dana Gallery: 0,9 km Jumbo Trailhead: 0,9 km University of Montana: 1 km Wilma Theatre: 1,1 km Children's Museum Missoula: 1,1 km Blackfoot Valley: 1,2 km A Carousel for Missoula: 1,2 km Pattee Canyon Recreation Area: 1,2 km Caras Park: 1,3 km Missoula County Courthouse: 1,3 km St. Francis Xavier Church: 1,3 km Greenough Park: 1,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Missoula (MSO): 11,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 36 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutti i giorni.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Budget Inn di Missoula (Heart of Missoula), in 5 minuti di auto potrai raggiungere St. Patrick Hospital e University of Montana. Questo motel si trova a 0,1 km da Bitterroot Valley e 0,8 km da Missoula Art Museum.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Travelodge Inn & Suites By Wyndham Missoula University Park offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Travelodge Inn & Suites By Wyndham Missoula University Park è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Travelodge Inn & Suites By Wyndham Missoula University Park propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Travelodge Inn & Suites By Wyndham Missoula University Park dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota