HotelsClick.com

Hotel Bel Aire Motel

2 Stelle

  300 E Broadway St, - 59802 - Missoula (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: St. Patrick Hospital, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bitterroot Valley: 0,1 km Missoula Art Museum: 0,2 km Dana Gallery: 0,3 km Missoula County Courthouse: 0,5 km Wilma Theatre: 0,5 km Children's Museum Missoula: 0,6 km A Carousel for Missoula: 0,7 km St. Francis Xavier Church: 0,7 km Caras Park: 0,7 km St. Patrick Hospital: 1,1 km McCormick Park: 1,4 km Montana Natural History Center: 1,4 km Campo da baseball Ogren Park at Allegiance Field: 1,5 km Jumbo Trailhead: 1,5 km Greenough Park: 1,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Missoula (MSO): 12 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Bel Aire Motel di Missoula (Heart of Missoula), in 5 minuti di auto potrai raggiungere St. Patrick Hospital e University of Montana. Questo hotel si trova a 0,1 km da Bitterroot Valley e 0,2 km da Missoula Art Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bel Aire Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bel Aire Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bel Aire Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bel Aire Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota