HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Missoula Downtown

3 Stelle

  125 N Pattee Street, - 59802 - Missoula (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

A Missoula (Heart of Missoula), Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Missoula? Presso questo aparthotel avrai a disposizione 140 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bitterroot Valley: 0,1 km Wilma Theatre: 0,2 km Missoula Art Museum: 0,3 km Dana Gallery: 0,3 km Children's Museum Missoula: 0,3 km A Carousel for Missoula: 0,4 km Caras Park: 0,4 km Missoula County Courthouse: 0,6 km St. Francis Xavier Church: 0,8 km St. Patrick Hospital: 1 km McCormick Park: 1,3 km Montana Natural History Center: 1,3 km Campo da baseball Ogren Park at Allegiance Field: 1,3 km Washington-Grizzly Stadium: 1,5 km University of Montana: 1,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Missoula, MT (MSO-Missoula Intl.): 9,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 175 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 50-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Ristorante

Residence Inn by Marriott Missoula Downtown vanta un buon ristorante, The Mercantile. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Scegliendo Residence Inn by Marriott Missoula Downtown di Missoula (Heart of Missoula) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a University of Montana e Bitterroot Valley in soli 10 minuti di auto. Questo aparthotel si trova a 0,6 km da Missoula Art Museum e 0,6 km da Dana Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Residence Inn By Marriott Missoula Downtown è adattato per disabili. L'Hotel Residence Inn By Marriott Missoula Downtown offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Residence Inn By Marriott Missoula Downtown è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn By Marriott Missoula Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Residence Inn By Marriott Missoula Downtown offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residence Inn By Marriott Missoula Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Residence Inn By Marriott Missoula Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota