HotelsClick.com

Hotel Rest Yourself River Ranch

2 Stelle

  133 Seybold Rd, - 76067 - Mineral Wells (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

In riva al fiume, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e servizi per matrimoni. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di un caminetto nella hall, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Questo bed and breakfast è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Christ the King Covenant Curch: 4,5 km West City Park: 7,9 km Edificio Storico Baker Hotel: 8,7 km Famous Mineral Water Company: 9,1 km Lake Mineral Wells State Park: 14,8 km Clark Gardens Botanical Park: 18,2 km Cross Timbers Trailhead: 18,3 km Cliffs at Possum Kingdom: 32,3 km Chandor Gardens: 39 km Parker County Courthouse: 39,3 km Medical City Weatherford: 40,9 km Canyon West Golf Club: 41,1 km Weatherford College: 41,2 km Doss Heritage and Culture Center: 41,8 km Possum Kingdom Lake: 48 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, completa di microonde. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Rest yourself River Ranch in riva al fiume di Mineral Wells è a meno di 10 minuti di auto da Christ the King Covenant Curch e da West City Park. Questo bed and breakfast si trova a 8,7 km da Edificio Storico Baker Hotel e 9,1 km da Famous Mineral Water Company.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Hotel Rest Yourself River Ranch offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Rest Yourself River Ranch offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rest Yourself River Ranch propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota