HotelsClick.com

Hotel Magpie Inn

3 Stelle

  415 NW 4th St, - 76067 - Mineral Wells (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Famous Mineral Water Company, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi., Potrai usufruire di un business center e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Famous Mineral Water Company: 0,4 km Edificio Storico Baker Hotel: 0,8 km West City Park: 1,4 km Christ the King Covenant Curch: 3 km Lake Mineral Wells State Park: 9 km Clark Gardens Botanical Park: 10,6 km Cross Timbers Trailhead: 10,8 km Chandor Gardens: 31,6 km Parker County Courthouse: 31,6 km Cliffs at Possum Kingdom: 32,9 km Medical City Weatherford: 33,3 km Canyon West Golf Club: 33,5 km Weatherford College: 33,6 km Doss Heritage and Culture Center: 34,2 km Possum Kingdom Lake: 43,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di docking station per iPod e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Magpie Inn nel centro storico di Mineral Wells si trova a 5 minuti a piedi da Famous Mineral Water Company e 9 minuti da Edificio Storico Baker Hotel. Questo bed and breakfast si trova a 9 km da Lake Mineral Wells State Park e 10,6 km da Clark Gardens Botanical Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Magpie Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Magpie Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Magpie Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Magpie Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota