HotelsClick.com

Hotel Executive Inn Mineral Wells

2 Stelle

  2809 Hwy 180 West, - 76067 - Mineral Wells (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Christ the King Covenant Curch, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Christ the King Covenant Curch: 0,5 km West City Park: 2,2 km Famous Mineral Water Company: 4 km Lake Mineral Wells State Park: 10 km Cross Timbers Trailhead: 13,6 km Chandor Gardens: 34,4 km Parker County Courthouse: 34,5 km Medical City Weatherford: 36,1 km Canyon West Golf Club: 36,3 km Doss Heritage and Culture Center: 37 km Weatherford College: 37,3 km Lake Weatherford: 46 km Sugar Tree Golf Course: 46,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Executive Inn Mineral Wells è Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW): 120,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 30 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Executive Inn Mineral Wells di Mineral Wells per arrivare a Christ the King Covenant Curch e a West City Park. Questo hotel si trova a 4,3 km da Famous Mineral Water Company e 10 km da Lake Mineral Wells State Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Executive Inn Mineral Wells offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Executive Inn Mineral Wells offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Executive Inn Mineral Wells propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Executive Inn Mineral Wells offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Executive Inn Mineral Wells propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Executive Inn Mineral Wells dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DFW
Prenota