HotelsClick.com

Hotel Budget Host Mesa Motel

2 Stelle

  3601 E Hwy 180, - 76067 - Mineral Wells (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Famous Mineral Water Company, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca e una piscina all'aperto. In questo motel potrai inoltre contare su servizio babysitter con supervisore e animazione, un salone di parrucchiere e negozi in loco., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e bancomat/servizi bancari. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Famous Mineral Water Company: 3,5 km West City Park: 4,7 km Lake Mineral Wells State Park: 3,7 km Christ the King Covenant Curch: 5,8 km Cross Timbers Trailhead: 7,3 km Chandor Gardens: 28,1 km Parker County Courthouse: 28,2 km Medical City Weatherford: 29,8 km Doss Heritage and Culture Center: 30,8 km Weatherford College: 31 km Canyon West Golf Club: 33,9 km Lake Weatherford: 40,1 km Sugar Tree Golf Course: 42,8 km Squaw Creek Golf Course: 47,2 km Fort Richardson State Park: 51,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Budget Host Mesa Motel è Aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW): 114,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo motel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Se vuoi vivere Mineral Wells, Budget Host Mesa Motel, a soli 5 minuti di auto da Famous Mineral Water Company e Lake Mineral Wells State Park sembra proprio l'ideale. Questo motel si trova a 4,3 km da West City Park e 5,8 km da Christ the King Covenant Curch.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

Hotel Budget Host Mesa Motel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Budget Host Mesa Motel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Budget Host Mesa Motel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Budget Host Mesa Motel dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Budget Host Mesa Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Budget Host Mesa Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DFW
Prenota