HotelsClick.com

Hotel The Red Fox Inn & Tavern

4 Stelle

  2 E Washington St, - 20117 - Middleburg (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: National Sporting Library & Museum, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo inn potrai inoltre contare su servizi di concierge e servizi per matrimoni., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 marzo 2021 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 04 agosto al giorno 08 agosto: Bar/lounge Ristorante Le strutture riportate di seguito sono chiuse durante la seguente festività: il giorno di Natale: Bar/lounge Ristorante , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Questo inn offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. National Sporting Library & Museum: 0,5 km Azienda Vinicola Greenhill Winery & Vineyards: 2,8 km Azienda vitivinicola Chrysalis: 8,2 km Aldie Mill Historic Park: 8,4 km Inova Health System: 10,2 km Tenuta Oak Hill: 13,8 km StoneSprings Hospital Center: 18,1 km Sky Meadows State Park: 18,3 km Oatlands Historic House and Gardens: 19,9 km Fattoria Paris Barns: 20,2 km Stone Tower Winery: 22,2 km Fattorie di Ticonderoga: 23,8 km Brambleton Regional Park Golf Course: 24,3 km Campo da Baseball Fireman's Field Center: 25,7 km Azienda vitivinicola Bluemont: 26,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Washington Dulles International Airport (IAD): 36,7 km Manassas, VA (MNZ-Manassas Regional): 44,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

The Red Fox Inn & Tavern vanta un buon ristorante, The Tavern. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare in The Red Fox Inn & Tavern ti porta nel centro di Middleburg, a 3 minuti di auto da Azienda Vinicola Greenhill Winery & Vineyards e 9 minuti da Aldie Mill Historic Park. Questo inn a 4 stelle si trova a 8,2 km da Azienda vitivinicola Chrysalis e 22,2 km da Stone Tower Winery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Red Fox Inn & Tavern offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Red Fox Inn & Tavern propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The Red Fox Inn & Tavern propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Red Fox Inn & Tavern dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota