HotelsClick.com

Hotel Goodstone Inn & Restaurant

4 Stelle

  36205 Snake Hill Road, - 20117 - Middleburg (Va), Stati Uniti Vedi mappa

A Middleburg, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. National Sporting Library & Museum: 5,4 km Azienda Vinicola Greenhill Winery & Vineyards: 7,5 km Azienda vitivinicola Chrysalis: 13,1 km Aldie Mill Historic Park: 13,3 km Inova Health System: 15,1 km Tenuta Oak Hill: 18,7 km Campo da Baseball Fireman's Field Center: 18,7 km Sky Meadows State Park: 19,7 km Azienda vitivinicola Bluemont: 20,5 km Fattoria Paris Barns: 21,7 km StoneSprings Hospital Center: 23 km Oatlands Historic House and Gardens: 24,8 km Brambleton Regional Park Golf Course: 26,1 km Stone Tower Winery: 27,6 km Azienda vinicola Veramar Vineyard: 29,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Washington Dulles International Airport (IAD): 41,6 km Manassas, VA (MNZ-Manassas Regional): 49,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Goodstone Inn & Restaurant è Washington Dulles International Airport (IAD).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è inclusa nel prezzo.

Posizione

Goodstone Inn & Restaurant a Middleburg dista 13,1 km da Azienda vitivinicola Chrysalis e 13,3 km da Aldie Mill Historic Park. Questo hotel a 4 stelle si trova a 18,7 km da Campo da Baseball Fireman's Field Center e 20,5 km da Azienda vitivinicola Bluemont.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Goodstone Inn & Restaurant offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Goodstone Inn & Restaurant è adattato per disabili. L'Hotel Goodstone Inn & Restaurant offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IAD
Prenota