HotelsClick.com

Hotel Ash Street Inn

3 Stelle

  118 Ash St, - 03104 - Manchester (Nh) , Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Palace Theater, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Currier Museum of Art: 0,1 km Cattedrale di Saint-Joseph-de-Ham-Sud: 0,6 km Palace Theater: 1 km City Hall Plaza: 1,1 km University of New Hampshire-Manchester: 1,4 km Millyard Museum: 1,6 km SEE Science Center: 1,6 km Stadio SNHU Arena: 1,7 km Dartmouth-Hitchcock Manchester Notre Dame Pavilion at Catholic Medical Center: 1,9 km Derryfield Golf Course (Campo di golf): 2,2 km Catholic Medical Center: 2,2 km Stadio Northeast Delta Dental: 2,3 km Fresenius Medical Care at Elliot Hospital: 2,8 km Zimmerman House: 3,4 km Farnam Center: 3,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Manchester-Boston (MHT): 9,1 km Concord, NH (CON-Concord Municipal): 29,8 km Nashua, NH (ASH-Nashua Municipal): 28,2 km Lawrence, MA (LWM-Lawrence Municipal): 49,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è servita gratuitamente dalle ore 7:30 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 9:30 nel fine settimana.

Posizione

Se scegli di alloggiare in Ash Street Inn, ti troverai in una zona centrale di Manchester, a pochi passi da Currier Museum of Art e a meno di 10 minuti a piedi da Cattedrale di Saint-Joseph-de-Ham-Sud. Questo bed and breakfast si trova a 1,2 km da Palace Theater e 1,7 km da Stadio SNHU Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ash Street Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ash Street Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ash Street Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota