HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn Airport, Manchester

2 Stelle

  298 Queen City Ave, - 03102 - Manchester (Nh) , Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio SNHU Arena, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una sauna, oltre a Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Questo hotel offre, inoltre, un'area picnic e una sala da ballo., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Manchester? Presso questo hotel avrai a disposizione 37 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Northeast Delta Dental: 1,7 km Millyard Museum: 2,2 km SEE Science Center: 2,2 km Stadio SNHU Arena: 2,2 km University of New Hampshire-Manchester: 2,4 km City Hall Plaza: 2,7 km Palace Theater: 2,8 km Cattedrale di Saint-Joseph-de-Ham-Sud: 3 km Saint Anselm College: 3,6 km Currier Museum of Art: 3,8 km Mall of New Hampshire (Centro commerciale): 5,2 km Derryfield Golf Course (Campo di golf): 5,8 km Zimmerman House: 6,5 km Università Southern New Hampshire: 9,6 km Baboosic Lake Town Beach: 18,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Manchester, NH (MHT-Manchester-Boston Regional): 8,8 km Nashua, NH (ASH-Nashua Municipal): 25,1 km Concord, NH (CON-Concord Municipal): 31,6 km Lawrence, MA (LWM-Lawrence Municipal): 47,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Comfort Inn Airport è Manchester, NH (MHT-Manchester-Boston Regional).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 95 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione con buffet caldo e freddo viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Comfort Inn Airport di Manchester, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere Stadio SNHU Arena e Mall of New Hampshire (Centro commerciale) in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 9,6 km da Università Southern New Hampshire e 20,3 km da Merrimack Premium Outlets.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Comfort Inn Airport, Manchester offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Comfort Inn Airport, Manchester è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Comfort Inn Airport, Manchester offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Comfort Inn Airport, Manchester propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Comfort Inn Airport, Manchester offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Comfort Inn Airport, Manchester propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Comfort Inn Airport, Manchester dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MHT
Prenota