HotelsClick.com

Hotel Anderson Bed & Breakfast

4 Stelle

  1719 Fairchild Avenue, - 66502 - Manhattan (Ks), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Università di Stato del Kansas, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Memorial Stadium: 0,5 km Ahearn Field House: 0,7 km Università di Stato del Kansas: 1,1 km Sunset Zoological Park: 1,9 km Manhattan Medical Center: 2,1 km Flint Hills Discovery Center: 2,8 km Bill Synder Family Football Stadium: 2,9 km Ascension Via Christi Hospital in Manhattan: 3 km Fred Bramlage Coliseum: 3,1 km Tuttle Creek State Park: 9 km Konza Prairie Research Natural Area: 13,4 km Konza Prairie Natural Area: 14,9 km Marianna Kistler Beach Museum of Art: 14,9 km Beecher Bible and Rifle Church: 23,6 km Wamego Health Center: 24,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Anderson Bed & Breakfast è Manhattan, KS (MHK-Manhattan Regional): 12,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di accappatoi e asciugacapelli. Un ferro/asse da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

Alloggiando presso Anderson Bed & Breakfast a Manhattan, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Università di Stato del Kansas e Memorial Stadium. Questo bed and breakfast si trova a 31,6 km da Fort Riley Military Base e 41,1 km da Fort Riley.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Anderson Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Anderson Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Anderson Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Anderson Bed & Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MHK
Prenota