HotelsClick.com

Hotel Bluebird Suites Near Autozone Park

4 Stelle

  67 Madison Ave, - 38103 - Memphis (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Beale Street, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un centro fitness aperto 24 ore su 24, nonché servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cotton Exchange Building: 0,2 km Court Square: 0,2 km The Cotton Museum at the Memphis Cotton Exchange: 0,2 km Mississippi River Park: 0,3 km Center for Southern Folklore: 0,4 km Memphis Music Hall of Fame: 0,5 km Hotel Peabody Ducks: 0,5 km Mississippi River Museum a Mud Island: 0,5 km Beale Street: 0,5 km Fire Museum of Memphis: 0,6 km Tennessee State Welcome Center: 0,6 km Beale Street Landing: 0,6 km Orpheum Theatre (Teatro): 0,6 km AutoZone Park: 0,6 km Statua di Elvis: 0,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Memphis International Airport (MEM): 20,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 42 pollici. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto, oltre a un telefono con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Questo appartamento si trova a Memphis (Centro di Memphis) a meno di un quarto d'ora di cammino da Beale Street e FedEx Forum. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 15,3 km da Graceland e 6,9 km da Zoo di Memphis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Bluebird Suites Near Autozone Park propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Bluebird Suites Near Autozone Park propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota