HotelsClick.com

Hotel Abode Memphis - Downtown Madison Ave

3 Stelle

  67 Madison Avenue, 707, - 38103 - Memphis (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Beale Street, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cotton Exchange Building: 0,2 km Court Square: 0,2 km The Cotton Museum at the Memphis Cotton Exchange: 0,3 km Mississippi River Park: 0,3 km Center for Southern Folklore: 0,4 km Memphis Music Hall of Fame: 0,5 km Hotel Peabody Ducks: 0,5 km Mississippi River Museum a Mud Island: 0,5 km Beale Street: 0,5 km Tennessee State Welcome Center: 0,5 km Fire Museum of Memphis: 0,6 km Beale Street Landing: 0,6 km Orpheum Theatre (Teatro): 0,6 km AutoZone Park: 0,6 km Statua di Elvis: 0,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Memphis International Airport (MEM): 20,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con arredamento individuale della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Abode Memphis - Downtown Madison Ave ti permette di soggiornare nel centro di Memphis e di raggiungere a piedi Beale Street e FedEx Forum in meno di un quarto d'ora. Questo appartamento si trova a 15,3 km da Graceland e 6,9 km da Zoo di Memphis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Abode Memphis - Downtown Madison Ave offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Abode Memphis - Downtown Madison Ave propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Abode Memphis - Downtown Madison Ave offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Abode Memphis - Downtown Madison Ave propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota