HotelsClick.com

Hotel Big Cypress Lodge

5 Stelle

  1 Bass Pro Drive - 38105 - Memphis (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Big Cypress Lodge a Memphis (Centro di Memphis) si trova a 5 minuti di distanza in auto da Memphis Pyramid e daOrpheum Theatre (Teatro). Questo hotel a 5 stelle si trova a 2,1 km da Beale Street e 2,9 km da Sun Studio.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 104 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetto e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. Canali canali via cavo e docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno parzialmente a vista dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.Servizi Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.Pasti Mangia un boccone al Uncle Buck's Fishbowl, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure resta in stanza e approfitta dell'ottimo servizio in camera con orario limitato. Oppure, ci sono stuzzichini al al bar/caffetteria. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 3 bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Memphis? Presso questo hotel avrai a disposizione 557 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.

Ristorante

Grab a bite at Uncle Buck's Fishbowl, one of the hotel's 2 restaurants, or stay in and take advantage of the room service (during limited hours). Snacks are also available at the coffee shop/café. Relax with a refreshing drink at one of the 3 bars/lounges.

Posizione

Big Cypress Lodge a Memphis (Centro di Memphis) si trova a 5 minuti di distanza in auto da Memphis Pyramid e daOrpheum Theatre (Teatro). Questo hotel a 5 stelle si trova a 2,1 km da Beale Street e 2,9 km da Sun Studio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Big Cypress Lodge offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Big Cypress Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Big Cypress Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota