HotelsClick.com

Threefoot Hotel, Meridian, A Tribute Portfolio Hotel

3 Stelle

  601 22ND STREET, - 39301 - Meridian (Ms), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Temple Theater for the Performing Arts, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Temple Theater for the Performing Arts: 0,1 km MSU Riley Center: 0,2 km United States Rare Coin & Currency: 0,3 km Meridian Museum of Art: 0,3 km Mississippi Arts + Entertainment Experience: 0,4 km Anderson Regional Med Center-Sth: 0,5 km Mississippi Industrial Heritage Museum: 0,6 km Rush Health Systems: 0,8 km Rush Foundation Hospital: 0,8 km Fresenius Medical Care at Rush Foundation: 0,8 km Women's Healthcare Center: 1 km Anderson Diabetes Center: 1 km Fresenius Medical Care at Jeff Anderson: 1 km Jimmy Rodgers Museum: 2,5 km Centro Commerciale Bonita Lakes Mall: 4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Meridian, MS (MEI-Meridian Regional): 6,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 131 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 2 ristoranti o al bar/caffetteria di questo hotel. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Threefoot Hotel, Meridian, a Tribute Portfolio Hotel di Meridian ti consente facilmente di raggiungere MSU Riley Center e United States Rare Coin & Currency a piedi, in meno di cinque minuti. Questo hotel si trova a 0,3 km da Meridian Museum of Art e 0,6 km da Mississippi Arts + Entertainment Experience.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Threefoot Hotel, Meridian, A Tribute Portfolio Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Threefoot Hotel, Meridian, A Tribute Portfolio Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Threefoot Hotel, Meridian, A Tribute Portfolio Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Threefoot Hotel, Meridian, A Tribute Portfolio Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Threefoot Hotel, Meridian, A Tribute Portfolio Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota