HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn Middletown Monroe

2 Stelle

  6750 Roosevelt Parkway, - 45044 - Middletown (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

A Middletown, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e uso gratuito di una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Middletown Lyric Theatre: 7,1 km Shaker Run Golf Club: 7,8 km Sorg Opera House: 7,9 km Smith Park: 8,1 km Franklin Public Library: 8,3 km Treasure Aisles: 8,3 km Cincinnati Premium Outlets: 8,5 km Traders World: 8,5 km Miami Valley Gaming: 9,2 km Parco divertimenti Land of Illusion: 12,2 km La Comedia Dinner Theatre: 12,6 km JD Legends Entertainment Complex: 13,4 km Heatherwoode Golf Club: 13,6 km Weatherwax Golf Course: 14,1 km Centro Eventi Niederman Family Farm: 14,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Cincinnati, OH (CVG-Cincinnati - Northern Kentucky Intl.): 73,5 km Dayton, Ohio (DAY-James M. Cox Dayton Intl.): 56,1 km Hamilton, OH (HAO-Aeroporto Regionale di Butler County): 35,5 km Cincinnati, OH (LUK-Cincinnati Municipal - Lunken Field): 54,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fairfield Inn Middletown Monroe è Cincinnati, OH (CVG-Cincinnati - Northern Kentucky Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 57 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV LCD con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Fairfield Inn Middletown Monroe include uno snack bar. La colazione con buffet caldo e freddo è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 6:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Traders World e Treasure Aisles, Fairfield Inn Middletown Monroe a Middletown potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 24,5 km da Kings Island e 7,1 km da Middletown Lyric Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Fairfield Inn Middletown Monroe è adattato per disabili. L'Hotel Fairfield Inn Middletown Monroe offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairfield Inn Middletown Monroe propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fairfield Inn Middletown Monroe offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn Middletown Monroe propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Fairfield Inn Middletown Monroe dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CVG
Prenota