HotelsClick.com

Hotel Rodeway Inn, Mcdonough

2 Stelle

  1170 Hampton Rd, - 30253 - Mcdonough (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

A McDonough, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sky Zone Trampoline Park: 6,3 km Atlanta Motor Speedway (circuito automobilistico): 15,7 km Southlake Mall (centro commerciale): 26 km Clayton State University: 26,7 km Panola Mountain State Park: 29,2 km Atlanta Expo Center: 32,5 km Indian Springs State Park: 35,6 km Porsche Experience Centre: 35,8 km High Falls State Park: 37,8 km Delta Flight Museum: 39,9 km Georgia International Horse Park: 41,1 km Stonecrest Mall: 41,2 km Grant Park: 41,4 km East Lake Golf Club: 41,9 km Lakewood Amphitheatre: 42,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson Atlanta (ATL): 43,1 km Atlanta, GA (FTY-Fulton County): 61,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rodeway Inn è Aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson Atlanta (ATL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Rodeway Inn a McDonough puoi arrivare a Atlanta Motor Speedway (circuito automobilistico) e Sky Zone Trampoline Park in circa un quarto d'ora di auto. Questo motel si trova a 42,6 km da Zoo di Atlanta e 47,1 km da Underground Atlanta.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Rodeway Inn, Mcdonough offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rodeway Inn, Mcdonough è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rodeway Inn, Mcdonough propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Rodeway Inn, Mcdonough offre un servizio minibar. L'Hotel Rodeway Inn, Mcdonough dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATL
Prenota