HotelsClick.com

Hotel Fairbridge Inn & Suites Mcdonough,ga

2 Stelle

  1311 Hwy 20 W, - 30253 - Mcdonough (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

A McDonough, Questo motel per non fumatori dispone di l'accesso in sedia a rotelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sky Zone Trampoline Park: 6,3 km Atlanta Motor Speedway (circuito automobilistico): 15,8 km Southlake Mall (centro commerciale): 26 km Clayton State University: 26,7 km Panola Mountain State Park: 29,3 km Atlanta Expo Center: 32,5 km Indian Springs State Park: 35,3 km Porsche Experience Centre: 35,7 km High Falls State Park: 37,5 km Delta Flight Museum: 39,9 km Stonecrest Mall: 41,3 km Georgia International Horse Park: 41,4 km Grant Park: 41,6 km East Lake Golf Club: 41,9 km Lakewood Amphitheatre: 42 km L'aeroporto più comodo per raggiungere FairBridge Inn & Suites McDonough,GA è Aeroporto Internazionale "Hartsfield-Jackson" di Atlanta (ATL): 42,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 120 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da FairBridge Inn & Suites McDonough,GA a McDonough puoi arrivare a Atlanta Motor Speedway (circuito automobilistico) e Sky Zone Trampoline Park in circa un quarto d'ora di auto. Questo motel si trova a 42,7 km da Zoo di Atlanta e 47,3 km da Underground Atlanta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Fairbridge Inn & Suites Mcdonough,ga offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fairbridge Inn & Suites Mcdonough,ga offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairbridge Inn & Suites Mcdonough,ga propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Fairbridge Inn & Suites Mcdonough,ga offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairbridge Inn & Suites Mcdonough,ga propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Fairbridge Inn & Suites Mcdonough,ga dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATL
Prenota