HotelsClick.com

Hotel Baymont By Wyndham Mcdonough

2 Stelle

  855 Industrial Blvd, - 30253 - Mcdonough (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

In campagna, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., La struttura sta subendo lavori di ristrutturazione. Sono interessate le aree seguenti: Palestra. Strutture per riunioni. Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a McDonough? Presso questo hotel avrai a disposizione 28 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sky Zone Trampoline Park: 6,4 km Piedmont Henry Medical Center: 11,1 km Atlanta Motor Speedway (circuito automobilistico): 16 km Southlake Mall (centro commerciale): 26,1 km Clayton State University: 26,8 km Porsche Experience Centre: 35,9 km High Falls State Park: 36 km Atlanta Expo Center: 37,4 km Covington Square: 38,5 km Delta Flight Museum: 40,1 km Newton General Hospital: 41 km Oxford College of Emory University: 41 km East Lake Golf Club: 42 km Lakewood Amphitheatre: 42,2 km Buena Vista Lake: 43,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Baymont by Wyndham McDonough è Atlanta, GA (ATL-Hartsfield-Jackson Atlanta Intl.): 42,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 72 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefono con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione con buffet caldo e freddo viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Baymont by Wyndham McDonough in campagna di McDonough è a meno di 10 minuti di auto da Sky Zone Trampoline Park e da Piedmont Henry Medical Center. Questo hotel si trova a 16 km da Atlanta Motor Speedway (circuito automobilistico) e 47,2 km da Zoo di Atlanta.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Baymont By Wyndham Mcdonough è adattato per disabili. L'Hotel Baymont By Wyndham Mcdonough offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Baymont By Wyndham Mcdonough propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Baymont By Wyndham Mcdonough offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Baymont By Wyndham Mcdonough propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Baymont By Wyndham Mcdonough dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATL
Prenota