HotelsClick.com

Oyo Hotel Mauldin Sc South Main Street

3 Stelle

  215 S Main St, - 29662 - Mauldin (Sc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sala da bowling e pista di pattinaggio Golden Lanes and Golden Skate, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sala da bowling e pista di pattinaggio Golden Lanes and Golden Skate: 2,6 km Parco di Conestee: 4,7 km Parco acquatico Discovery Island Water Park: 5 km Lake Conestee Nature Park: 5,7 km CU Intl. Center for Automotive Research: 5,9 km Complesso sportivo Gravitopia Trampoline Arena: 6,4 km Parco divertimenti Frankie's Fun Park: 6,7 km Donaldson Golf Center: 6,8 km Centro commerciale The Shops at Greenridge: 7,5 km Gower Estates Park: 8,4 km Centro commerciale Terrace: 9,3 km Centro commerciale Old Towne: 9,3 km Pista di go-kart LeMans Karting: 9,5 km Catlin Park: 9,5 km Prisma Health Hillcrest Hospital: 10,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Greenville–Spartanburg (GSP): 22,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 27 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e microonde: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da OYO Hotel Mauldin SC South Main Street di Mauldin per arrivare a Sala da bowling e pista di pattinaggio Golden Lanes and Golden Skate e a Parco di Conestee. Questo motel si trova a 16,3 km da Centro commerciale Haywood Mall e 22,1 km da Bon Secours Wellness Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Oyo Hotel Mauldin Sc South Main Street offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oyo Hotel Mauldin Sc South Main Street propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Oyo Hotel Mauldin Sc South Main Street dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota