HotelsClick.com

Hotel The Lincoln Marfa

3 Stelle

  105 W. Lincoln St., - 79843 - Marfa (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tribunale Presidio County Courthouse, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tribunale Presidio County Courthouse: 0,1 km Centro Artistico Ballroom Marfa: 0,6 km Marfa and Presidio County Museum: 0,6 km Fort D. A. Russell: 1,8 km Chinati Foundation Museum: 1,9 km Marfa Lights Viewing Center: 14,4 km Overland Trail Museum: 34,5 km Rattlers & Reptiles: 35 km Fort Davis National Historic Site: 35,8 km Chihuahuan Desert Nature Center and Botanical Garden: 41,7 km Shipman Park: 41,7 km Davis Mountains State Park: 42,2 km Galleria d’arte Kiowa: 42,6 km Big Bend Regional Medical Center: 42,8 km Museum of the Big Bend: 43,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Marfa, TX (MRF): 6,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la Smart TV da 32-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

The Lincoln Marfa ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Marfa, vicino a Tribunale Presidio County Courthouse e a 7 minuti a piedi da Centro Artistico Ballroom Marfa. Questo appartamento si trova a 0,5 km da Marfa and Presidio County Museum e 2 km da Chinati Foundation Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Lincoln Marfa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Lincoln Marfa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Lincoln Marfa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Lincoln Marfa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota