HotelsClick.com

Thurston House

3 Stelle

  851 Lake Ave, - 32751 - Maitland (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Winter Park Village, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Enzian Theater (Teatro): 1,1 km Lake Lily Park: 1,3 km Maitland Art Center: 1,6 km Winter Park Village: 3 km Casa Feliz Historic Home Museum: 3,7 km Morse Museum of American Art (Museo): 3,9 km Giardino di Kraft Azalea: 4,5 km Mead Garden: 5 km Rollins College: 5,4 km Orlando Philharmonic Orchestra: 6,2 km Orlando Shakespeare Theater v: 6,3 km Orlando Repertory Theater: 6,4 km Orlando Museum of Art: 6,5 km Orlando Science Center: 6,5 km Florida Hospital di Orlando: 6,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Orlando International Airport (MCO): 44,2 km Aeroporto Internazionale di Orlando-Sanford (SFB): 35,5 km Kissimmee, FL (ISM-Kissimmee Gateway): 56,4 km Leesburg, FL (LEE-Leesburg Intl.): 63,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

A Maitland, Thurston House con ottima posizione nel centro storico, ti permette di raggiungere in appena 5 minuti di auto Maitland Art Center e Morse Museum of American Art (Museo). Questo bed and breakfast si trova a 5,2 km da Mead Garden e 5,4 km da Rollins College.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Thurston House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Thurston House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Thurston House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota