HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Dallas Mansfield

2 Stelle

  1480 Highway 287 N, - 76063 - Mansfield (Tx), Stati Uniti Vedi mappa

A Mansfield (South Arlington), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Mansfield? Presso questo hotel avrai a disposizione 11 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aristide Event Center: 2,6 km Farr Best Theater: 4,5 km Mansfield Historical Museum: 4,6 km Elmer W. Oliver Nature Park: 4,8 km Tierra Verde Golf Club: 7,3 km Mansfield National Golf Club: 9,4 km Hawaiian Falls Mansfield: 9,6 km Centro Commerciale The Parks at Arlington: 10,4 km Arlington Highlands: 12,2 km Lake Arlington: 12,6 km MetroCenter: 13,6 km Lynn Creek Park: 14 km Loyd Park: 14,5 km University of Texas ad Arlington: 16,1 km Maverick Stadium: 16,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Dallas, TX (DFW-Dallas-Fort Worth Intl.): 41,5 km Fort Worth, TX (FTW-Meacham Intl.): 37 km Dallas, TX (DAL-Love Field): 55,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fairfield Inn & Suites by Marriott Dallas Mansfield è Dallas, TX (DFW-Dallas-Fort Worth Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 82 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LCD con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Fairfield Inn & Suites by Marriott Dallas Mansfield include uno snack bar. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Quando alloggerai in Fairfield Inn & Suites by Marriott Dallas Mansfield di Mansfield (South Arlington), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Arlington Highlands e University of Texas ad Arlington in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 24,2 km da Six Flags Over Texas e 25,1 km da Globe Life Park in Arlington.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Dallas Mansfield dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Dallas Mansfield è adattato per disabili. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Dallas Mansfield offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Dallas Mansfield propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Dallas Mansfield offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Dallas Mansfield propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott Dallas Mansfield dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DFW
Prenota