HotelsClick.com

Hotel Key Inn Macedonia

2 Stelle

  311 Highland Rd E, - 44056 - Macedonia (Oh), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fun 'n' Stuff, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fun 'n' Stuff: 1,2 km Windmill Golf Center: 4,2 km Cuyahoga Valley National Park: 4,6 km Red Lock Trailhead: 5 km Resort sciistico Brandywine: 5,9 km Northfield Park: 6,2 km Cleveland Clinic - Family Health and Surgery Center Twinsburg: 7 km Sky Zone Boston Heights: 8,6 km Boston Store Visitor Center: 9,9 km Resort sciistico Boston Mills: 10,1 km Brecksville Reservation: 10,8 km Liberty Park: 11,3 km First and Main Hudson (centro commerciale): 11,3 km Ledges Overlook: 11,3 km Ellsworth Meadows Golf Club: 12 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto internazionale Hopkins-Cleveland (CLE): 44 km Cleveland, OH (BKL-Burke Lakefront): 40,9 km Akron, OH (AKC-Akron Fulton Intl.): 33,2 km Cleveland, OH (CGF-Cuyahoga County): 33,5 km Aeroporto di Akron-Canton (CAK): 47,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Key Inn Macedonia è Aeroporto internazionale Hopkins-Cleveland (CLE).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 121 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni.

Posizione

Key Inn Macedonia di Macedonia si trova a soli 2 minuti di auto da Fun 'n' Stuff e 6 minuti da Cuyahoga Valley National Park. Questo motel si trova a 6,2 km da Northfield Park e 10,8 km da Brecksville Reservation.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Key Inn Macedonia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Key Inn Macedonia è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Key Inn Macedonia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Key Inn Macedonia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Key Inn Macedonia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Key Inn Macedonia dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CLE
Prenota