HotelsClick.com

Hotel East Side Suites

2 Stelle

  109 Holcomb Path Road, - 24501 - Lynchburg (Va), Stati Uniti Vedi mappa

A Lynchburg (Tyreeanna), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. James River: 1,9 km Rise Up Climbing: 5 km Presbyterian Cemetery: 5,4 km The Anne Spencer House: 5,7 km Liberty University: 6,2 km Museo dei bambini Amazement Square: 6,6 km Archivio storico Jones Memorial Library: 6,6 km Miller Center: 6,7 km AMF Lynchburg Lanes: 6,7 km Virginia University of Lynchburg: 6,8 km Palaghiaccio LaHaye Ice Center: 6,9 km Museo di storia locale Lynchburg Museum: 6,9 km Candlers Station: 6,9 km Museo di storia afroamericana Legacy Museum: 7 km Old City Cemetery: 7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lynchburg, VA (LYH-Lynchburg Regional): 10,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con arredamento individuale vanta un angolo cottura con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LED con via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde, oltre a un telefono con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso questo appartamento di Lynchburg (Tyreeanna), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 3 minuti di auto da e 5 minuti da Presbyterian Cemetery. Questo appartamento si trova a 6,2 km da Liberty University e 5,7 km da The Anne Spencer House.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel East Side Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel East Side Suites è adattato per disabili. L'Hotel East Side Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel East Side Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel East Side Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel East Side Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota