HotelsClick.com

The Carriage House Inn Bed & Breakfast

3 Stelle

  404 Cabell Street, - 24504 - Lynchburg (Va), Stati Uniti Vedi mappa

A Lynchburg (Daniels Hill), Rilassati con massaggi e trattamenti per il corpo in loco. Questo bed and breakfast in stile vittoriano propone Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo bed and breakfast è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di storia Point of Honor: 0,3 km Museo dei bambini Amazement Square: 1 km Museo di storia locale Lynchburg Museum: 1,4 km Museo di storia afroamericana Legacy Museum: 1,7 km Pest House Medical Museum: 2,2 km The Anne Spencer House: 2,9 km Maier Museum of Art: 3 km Archivio storico Jones Memorial Library: 3,5 km Miller Center: 3,8 km Lynchburg City Stadium: 4,5 km Virginia Baptist Hospital: 5 km Lynchburg College: 5,1 km Candlers Station: 10 km Liberty University: 10,7 km Palaghiaccio LaHaye Ice Center: 11,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lynchburg, VA (LYH-Lynchburg Regional): 13 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Carriage House Inn Bed & Breakfast ospita un ristorante. La colazione completa è servita gratuitamente dalle ore 8:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 9:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Quando alloggerai in The Carriage House Inn Bed & Breakfast di Lynchburg (Daniels Hill), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Liberty University e Lynchburg College in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast dall'atmosfera romantica dista 0,3 km da Museo di storia Point of Honor e 1,3 km da Museo di storia locale Lynchburg Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'The Carriage House Inn Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'The Carriage House Inn Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota