HotelsClick.com

Hotel Travelodge By Wyndham Lynchburg

2 Stelle

  1500 Main Street, - 24504 - Lynchburg (Va), Stati Uniti Vedi mappa

A Lynchburg (Diamond Hill), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di storia locale Lynchburg Museum: 1 km Museo dei bambini Amazement Square: 1 km The Anne Spencer House: 1,6 km Museo di storia Point of Honor: 1,6 km Museo di storia afroamericana Legacy Museum: 2,2 km Pest House Medical Museum: 2,6 km Miller Center: 3,1 km Archivio storico Jones Memorial Library: 3,3 km Lynchburg City Stadium: 4 km Maier Museum of Art: 4,7 km Lynchburg College: 4,9 km Candlers Station: 8,2 km Liberty University: 8,9 km Sandusky Historic Site and Civil War Museum: 8,9 km Palaghiaccio LaHaye Ice Center: 9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Travelodge by Wyndham Lynchburg è Lynchburg, VA (LYH-Lynchburg Regional): 11,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 75 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A Lynchburg (Diamond Hill), potresti voler soggiornare presso Travelodge by Wyndham Lynchburg ad appena 10 minuti di auto da Liberty University e da Lynchburg College. Questo hotel si trova a 0,9 km da Museo dei bambini Amazement Square e 1 km da Museo di storia locale Lynchburg Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Travelodge By Wyndham Lynchburg offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Travelodge By Wyndham Lynchburg offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Travelodge By Wyndham Lynchburg offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Travelodge By Wyndham Lynchburg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Travelodge By Wyndham Lynchburg dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LYH
Prenota