HotelsClick.com

Hotel Hampton Inn Lewiston-Auburn

2 Stelle

  15 Lincoln Street, - 04240 - Lewiston (Me), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Festival Plaza, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Lewiston? Presso questo hotel avrai a disposizione 58 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Androscoggin River: 0,1 km Festival Plaza: 0,5 km Androscoggin Historical Society: 0,5 km Bonney Park: 0,8 km Community Little Theatre: 1 km The Public Theater: 1,2 km Androscoggin Bank Colisee: 1,7 km Bates College: 2,1 km Auburn Mall: 4 km Prospect Hill Golf Course (Campo da golf): 4,5 km Central Maine Community College: 4,9 km Mount Apatite Park: 5,9 km Spiaggia municipale di Auburn: 5,9 km Fox Ridge Golf Club: 7,9 km Martin Point: 10,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Auburn, ME (LEW-Auburn - Lewiston Municipal): 8,8 km Brunswick, ME (NHZ-Brunswick Executive): 38,5 km Augusta, ME (AUG-Augusta State): 53,1 km Wiscasset, ME (ISS): 55,4 km Portland, ME (PWM-Portland Intl. Jetport): 57,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hampton Inn Lewiston-Auburn è Portland, ME (PWM-Portland Intl. Jetport).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 93 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hampton Inn Lewiston-Auburn ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Lewiston, vicino a Androscoggin River e a 6 minuti a piedi da Festival Plaza. Questo hotel si trova a 0,8 km da Androscoggin Historical Society e 1,2 km da The Public Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Hampton Inn Lewiston-Auburn è adattato per disabili. L'Hotel Hampton Inn Lewiston-Auburn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hampton Inn Lewiston-Auburn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hampton Inn Lewiston-Auburn offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Hampton Inn Lewiston-Auburn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PWM
Prenota