HotelsClick.com

Hotel Gateway To Zion

3 Stelle

  103 E 645 N, - 84745 - La Verkin (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pah Tempe Hot Springs, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pah Tempe Hot Springs: 3,6 km Sky Mountain Golf Course: 9,5 km Gooseberry Mesa: 14 km Quail Creek State Park: 14,2 km Sand Hollow State Park: 17,6 km Wells Fargo Silver Reef Museum (Museo): 18,3 km Coral Canyon Golf Course: 21 km Sand Hollow Golf Course: 21,3 km Red Cliffs Recreation Area: 22,2 km High Grade Trailhead: 22,2 km White Reef Trailhead: 22,3 km Mollie's Nipple: 22,5 km Cottonwood Trailhead: 22,9 km Hell Hole Trailhead: 24,9 km Percorso escursionistico Chinle Trail: 27,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di St. George (SGU): 41,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un microonde. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questa casa vacanze di La Verkin è a meno di un quarto d'ora di auto da Pah Tempe Hot Springs e da Sky Mountain Golf Course. Questa casa vacanza si trova a 30,5 km da Parco Nazionale di Zion e 33,1 km da Zion National Park South Entrance.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Gateway To Zion offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Gateway To Zion offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota