HotelsClick.com

Hotel Studio 6 Luling, La

3 Stelle

  12177 Highway 90, - 70070 - Luling (La), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. Charles Parish Hospital, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, un'area barbecue e un distributore automatico., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. Charles Parish Hospital: 5,9 km St. Charles Parish West Bank Bridge Park: 6,2 km Ama Park: 8,3 km Ochsner Health Center For Children - Destrehan: 10 km Thomas Jefferson Park: 14 km Destrehan Plantation: 15,5 km TPC Louisiana: 15,8 km Imtt Field: 17 km NOLA Motorsports Park: 17,6 km Jean Lafitte National Historical Park and Preserve Visitor Center: 17,8 km Jean Lafitte National Historic Park and Preserve: 17,8 km Lac des Allemands: 18,1 km Centro Convegni John A. Alario, Sr. Event Center: 18,3 km Bayou Segnette State Park: 20,3 km Rivertown Museum & Kenner Planetarium: 22 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Studio 6 Luling, LA è Aeroporto Internazionale "Louis Armstrong" di New Orleans (MSY): 26,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 41 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se alloggi presso Studio 6 Luling, LA, ti troverai in una posizione centrale di Luling da cui St. Charles Parish Hospital e Ama Park distano appena 10 minuti di auto. Questo motel si trova a 32,5 km da Treasure Chest Casino e 6,2 km da St. Charles Parish West Bank Bridge Park.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Studio 6 Luling, La offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Studio 6 Luling, La è adattato per disabili. L'Hotel Studio 6 Luling, La offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Studio 6 Luling, La propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Studio 6 Luling, La offre un servizio minibar. L'Hotel Studio 6 Luling, La dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MSY
Prenota