HotelsClick.com

Hotel Southern Inn Lumberton

2 Stelle

  3100 W 5th St, - 28358 - Lumberton (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pinecrest Country Club, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lumber River State Park: 1,3 km Pinecrest Country Club: 2,4 km Luther Britt Park: 2,7 km Carolina Civic Center: 4,5 km Robeson County Museum: 4,7 km Southeastern Regional Medical Center: 4,8 km University of North Carolina at Pembroke: 16,9 km Dillon Motor Speedway: 38,7 km McLeod Health Dillon: 40 km Dillon County Theater: 40,7 km Campo da baseball Bladen County Ballpark: 43,5 km Tribunale Bladen County Courthouse: 44,3 km Cape Fear Valley Bladen Womens': 47,4 km Jones Lake State Park: 48,2 km Scotland Health Care System: 48,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Southern Inn Lumberton è Aeroporto di Fayetteville-Grannis Field (FAY): 48,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Southern Inn Lumberton adiacente a un campo da golf di Lumberton ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Lumber River State Park e a Pinecrest Country Club. Questo motel per golfisti dista 16,9 km da University of North Carolina at Pembroke e 2,7 km da Luther Britt Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Southern Inn Lumberton offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Southern Inn Lumberton è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Southern Inn Lumberton propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Southern Inn Lumberton offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Southern Inn Lumberton propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Southern Inn Lumberton dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FAY
Prenota