HotelsClick.com

Hotel Motel 6 Leominster, Ma

2 Stelle

  48 Commercial Rd, - 01453 - Leominster (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale The Mall at Whitney Field, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio per camper, pullman e camion è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale The Mall at Whitney Field: 0,6 km UMass Memorial HealthAlliance - Clinton Hospital: 2,4 km Centro visitatori Johnny Appleseed: 4,9 km Fitchburg State University: 10,8 km UMass Memorial HealthAlliance - Clinton Hospital - Burbank Campus: 11,5 km Fitchburg Art Museum: 13 km Pearl Hill State Park: 13,3 km Wachusett Brewing Company: 13,9 km Harvard Town Beach: 18,1 km Area sciistica del Monte Wachusett: 18,1 km Azienda vinicola Nashoba Valley Winery: 18,1 km Museum of Russian Icons: 18,7 km Trap Falls: 19,5 km Thurston's Beach: 19,6 km Wachusett Mountain State Reservation: 19,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Worcester, MA (ORH-Worcester Regional): 41,2 km Nashua, NH (ASH-Nashua Municipal): 41,4 km Bedford, MA (BED-Laurence G. Hanscom Field): 44,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Motel 6 Leominster, MA è Worcester, MA (ORH-Worcester Regional).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 114 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Leominster da Motel 6 Leominster, MA, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Centro commerciale The Mall at Whitney Field e da UMass Memorial HealthAlliance - Clinton Hospital. Questo motel si trova a 18,1 km da Area sciistica del Monte Wachusett e 6,6 km da Centro visitatori Johnny Appleseed.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Motel 6 Leominster, Ma offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel 6 Leominster, Ma è adattato per disabili. L'Hotel Motel 6 Leominster, Ma offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel 6 Leominster, Ma propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Motel 6 Leominster, Ma dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORH
Prenota