HotelsClick.com

Hotel The 1927 Lake Lure Inn & Spa

2 Stelle

  2771 Memorial Highway, - 28746 - Lake Lure (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lake Lure, Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione un campo da tennis all'aperto e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel in stile mediterraneo propone Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia e parco acquatico di Lake Lure: 0,8 km Lake Lure: 0,8 km Lake Lure Flowering Bridge: 0,9 km Chimney Rock Adventure Golf: 2 km Miniera di pietre preziose Chimney Rock Gemstone Mine: 2,2 km Hickory Nut Gorge Brewery: 2,4 km Chimney Rock State Park: 4 km Lake Lure Golf Club: 5,9 km Formazione Rocciosa Needle's Eye: 7 km Parco Avventura Canopy Ridge Farm: 8,6 km Riserva Naturale CMLC Florence Nature Preserve: 12,3 km Lake Adger: 17,8 km Centro Equestre Cedar Creek Stables: 18,7 km Fattoria Hickory Nut Gap Farm: 20 km Centro Equestre Riverside Riding Stables: 21,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The 1927 Lake Lure Inn & Spa è Aeroporto Regionale di Asheville (AVL): 41,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 72 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Gusta specialità prelibate da Veranda Restaurant, piacevole ristorante gourmet a bordo piscina che proprone cucina americana; qui potrai bere un drink al bar/lounge, godere della vista sul giardino e cenare anche all'aperto. Puoi anche scegliere, naturalmente, di non uscire e chiamare il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

A meno di 10 minuti di passeggiata da The 1927 Lake Lure Inn & Spa, struttura in un parco statale di Lake Lure, troverai Lake Lure e Spiaggia e parco acquatico di Lake Lure. Questo hotel sulla spiaggia dista 29,2 km da Pisgah National Forest e 0,9 km da Lake Lure Flowering Bridge.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

L'Hotel The 1927 Lake Lure Inn & Spa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The 1927 Lake Lure Inn & Spa è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The 1927 Lake Lure Inn & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The 1927 Lake Lure Inn & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The 1927 Lake Lure Inn & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AVL
Prenota