HotelsClick.com

Hotel Chimney Rock Inn

2 Stelle

  3207 Memorial Highway, - 28746 - Lake Lure (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lake Lure Flowering Bridge, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Lure: 0,4 km Lake Lure Flowering Bridge: 0,5 km Chimney Rock Adventure Golf: 0,7 km Miniera di pietre preziose Chimney Rock Gemstone Mine: 0,9 km Hickory Nut Gorge Brewery: 1,1 km Spiaggia e parco acquatico di Lake Lure: 1,2 km Chimney Rock State Park: 1,5 km Formazione Rocciosa Needle's Eye: 4,5 km Lake Lure Golf Club: 7,3 km Parco Avventura Canopy Ridge Farm: 9,9 km Riserva Naturale CMLC Florence Nature Preserve: 11,1 km Fattoria Hickory Nut Gap Farm: 18,7 km Lake Adger: 19,2 km Centro Equestre Cedar Creek Stables: 20 km Saint Paul Mountain Vineyards: 22,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chimney Rock Inn è Aeroporto Regionale di Asheville (AVL): 40,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Chimney Rock Inn vicino alla spiaggia a Lake Lure è l'ideale se vuoi trovarti a meno di 10 minuti a piedi da Lake Lure e Lake Lure Flowering Bridge. Questo motel si trova a 0,9 km da Miniera di pietre preziose Chimney Rock Gemstone Mine e 1,2 km da Spiaggia e parco acquatico di Lake Lure.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Chimney Rock Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Chimney Rock Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chimney Rock Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chimney Rock Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Chimney Rock Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AVL
Prenota