HotelsClick.com

Hotel The Kingsley

3 Stelle

  306 Loch Leven Rd, - 92352 - Lake Arrowhead (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lake Arrowhead Repertory Theatre Company, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Arrowhead Repertory Theatre Company: 0,5 km McKenzie Water Ski School: 0,5 km Villaggio di Lake Arrowhead: 0,6 km Lake Arrowhead Village Lakefront: 0,6 km Blue Jay Bay: 0,8 km Arrowhead Resort Beach: 0,8 km Paradise Bay: 1,1 km Orchard Bay: 2 km Village Bay: 2,8 km Palisades Point: 3,1 km Parco Divertimenti a Tema SkyPark at Santa's Village: 3,9 km Penninsula Park Beach: 4,7 km Hamiltair Cove Beach: 5,1 km Mountains Community Hospital: 5,2 km Hamiltair community Beach: 5,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Ontario (ONT): 67,5 km San Bernardino, CA (SBD-San Bernardino Intl.): 40,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

A soli 10 minuti da Lake Arrowhead Repertory Theatre Company e da McKenzie Water Ski School, The Kingsley gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Lake Arrowhead. Questo lodge si trova a 0,5 km da Villaggio di Lake Arrowhead e 21,7 km da Stazione sciistica Snow Valley Mountain Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Kingsley offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Kingsley propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Kingsley propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota