HotelsClick.com

Hotel Arrowhead Mountain Inn

2 Stelle

  306 Loch Leven Rd, - 92352 - Lake Arrowhead (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Villaggio di Lake Arrowhead, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villaggio di Lake Arrowhead: 0,5 km Lake Arrowhead Village Lakefront: 0,6 km Blue Jay Bay: 0,8 km Arrowhead Resort Beach: 0,9 km Paradise Bay: 1,1 km Orchard Bay: 2 km Village Bay: 2,8 km Palisades Point: 3,1 km Parco Divertimenti a Tema SkyPark at Santa's Village: 3,6 km Penninsula Park Beach: 4,7 km Hamiltair Cove Beach: 5,2 km Mountains Community Hospital: 5,2 km Hamiltair community Beach: 5,8 km Torre d'osservazione Strawberry Peak Fire Lookout: 6,7 km Tavern Bay: 7,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Ontario (ONT): 66,6 km San Bernardino, CA (SBD-San Bernardino Intl.): 40,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV LCD da 30-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

A Lake Arrowhead, Arrowhead Mountain Inn in montagna ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Villaggio di Lake Arrowhead o a Parco Divertimenti a Tema SkyPark at Santa's Village. Questo hotel si trova a 12,1 km da Lake Gregory e 22,8 km da Stazione sciistica Snow Valley Mountain Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Arrowhead Mountain Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Arrowhead Mountain Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Arrowhead Mountain Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Arrowhead Mountain Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ONT
Prenota