HotelsClick.com

Ac Hotel By Marriott Little Rock Downtown

2 Stelle

  201 West Capitol Avenue, - 72201 - Little Rock (Ar), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Statehouse Convention Center, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili fino al giorno 31 marzo 2021 (la data è passibile di cambiamento): Colazione , Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arkansas Repertory Theater: 0,3 km St. Andrew's Cathedral (Chiesa): 0,3 km River Market District: 0,5 km Old State House Museum: 0,5 km Old State House: 0,6 km Historic Arkansas Museum: 0,6 km Robinson Center: 0,7 km Mosaic Templars Cultural Center: 0,7 km Parco a tema H.U. Lee International Gate and Garden: 0,7 km Statehouse Convention Center: 0,8 km Centro Commerciale South Main: 0,9 km Riverfront Park: 1 km Cinema The Ron Robinson Theater: 1 km MacArthur Park: 1,1 km Arkansas Museum of Discovery: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Little Rock (LIT): 8,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 114 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

AC Hotel by Marriott Little Rock Downtown ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Posizione

Da AC Hotel by Marriott Little Rock Downtown nel cuore di Little Rock puoi raggiungere comodamente River Market District e Robinson Center con una passeggiata di 10 minuti. Questo hotel si trova a 0,8 km da Statehouse Convention Center e 2,7 km da Simmons Bank Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Ac Hotel By Marriott Little Rock Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Ac Hotel By Marriott Little Rock Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Ac Hotel By Marriott Little Rock Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Ac Hotel By Marriott Little Rock Downtown dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota