HotelsClick.com

Hotel Residence Inn Little Rock Downtown

3 Stelle

  219 River Market Ave, - 72201 - Little Rock (Ar), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: River Market District, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Little Rock? Presso questo hotel avrai a disposizione 63 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. River Market District: 0,1 km Cinema The Ron Robinson Theater: 0,1 km Arkansas Museum of Discovery: 0,2 km Historic Arkansas Museum: 0,4 km Statehouse Convention Center: 0,5 km Parco a tema H.U. Lee International Gate and Garden: 0,5 km Junction Bridge: 0,6 km Riverfront Park: 0,6 km William J. Clinton Presidential Library: 0,8 km William J. Clinton Presidential Center and Park: 0,8 km Arkansas Repertory Theater: 0,8 km Old State House Museum: 0,8 km MacArthur Park: 0,8 km Old State House: 0,9 km Museo Heifer Village: 0,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Inn Little Rock Downtown è Little Rock, AR (LIT-Aeroporto internazionale Clinton): 7,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 107 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Residence Inn Little Rock Downtown include un minimarket. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto. La colazione completa è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 9:30 nel fine settimana.

Posizione

Alloggiando presso Residence Inn Little Rock Downtown, in posizione molto centrale a Little Rock, potrai raggiungere River Market District a piedi e Verizon Arena (Arena) in 5 minuti di auto. Questo hotel si trova a 5,4 km da College University of Arkansas for Medical Sciences e 11,9 km da University of Arkansas-Little Rock.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Residence Inn Little Rock Downtown offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Residence Inn Little Rock Downtown è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn Little Rock Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Residence Inn Little Rock Downtown offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residence Inn Little Rock Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Residence Inn Little Rock Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIT
Prenota