HotelsClick.com

Hotel Pillow And Paddock B&b

3 Stelle

  3262 Old Sligo Rd, - 40031 - La Grange (Ky), Stati Uniti Vedi mappa

Nel centro storico, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una vasca idromassaggio e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Yew Dell Botanical Gardens: 17,7 km Charlestown State Park: 27,8 km Paddock Shops: 27,8 km Springhurst Towne Center Shopping Center: 30,1 km E P Tom Sawyer State Park: 31,3 km IceLand Sports Complex: 32,7 km Centro Commerciale The Outlet Shoppes of the Bluegrass: 34,1 km Historic Kentucky Grove: 36,8 km Mall St. Matthews: 37,6 km Talon Winery: 37,7 km Oxmoor Center: 38,4 km Louisville Champions Park: 39,6 km Historic Frankfort Avenue: 40 km Gallrein Farms: 40,2 km American Printing House for the Blind: 40,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Louisville (SDF): 51,7 km Louisville, KY (LOU-Aeroporto di Bowman Field): 43 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pillow and Paddock B&B è Aeroporto Internazionale di Louisville (SDF).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Posizione

La posizione di Pillow and Paddock B&B nel centro storico a La Grange è strategica. Si trova infatti a 43,6 km da KFC Yum Center e 43,6 km da Fourth Street Live!. Questo bed and breakfast si trova a 43,9 km da Louisville Slugger Museum (Museo) e 47,6 km da University of Louisville (Università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Pillow And Paddock B&b offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Pillow And Paddock B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Pillow And Paddock B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Pillow And Paddock B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pillow And Paddock B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SDF
Prenota