HotelsClick.com

Hotel Courtyard Lehi At Thanksgiving Point

3 Stelle

  2801 West Club House Drive, - 84043 - Lehi (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Thanksgiving Point, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una piscina coperta., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Thanksgiving Point: 1,1 km John Hutchings Museum Of Natural History: 8,8 km Red Rock Trail: 11,7 km South Mountain Golf Club: 12 km Airborne Trampoline Arena: 12,9 km Cowabunga Bay Water Park: 13,9 km Wasatch-Cache National Forest: 14,6 km Golf Club di TalonsCove: 16 km Evermore Park: 16,1 km Timpanogos Cave National Monument: 16,4 km South Towne Center: 17,4 km Loveland Living Planet Aquarium: 18,5 km Sri Ganesha Hindu Temple of Utah: 18,7 km Centro Eventi Mountain America Exposition Center: 19,1 km Vineyard Beach: 19,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Salt Lake City, UT (SLC-Salt Lake City Intl.): 47,6 km Provo, UT (PVU): 34,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard Lehi at Thanksgiving Point è Salt Lake City, UT (SLC-Salt Lake City Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 94 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso Eat Drink Connect, un ristorante specializzato in cucina americana. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Alloggiando presso Courtyard Lehi at Thanksgiving Point, ti troverai nel centro di Lehi, a 5 minuti di auto da Thanksgiving Point e 11 minuti da John Hutchings Museum Of Natural History. Questo hotel si trova a 11,7 km da Red Rock Trail e 12 km da South Mountain Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Courtyard Lehi At Thanksgiving Point offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Courtyard Lehi At Thanksgiving Point è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard Lehi At Thanksgiving Point offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard Lehi At Thanksgiving Point propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Courtyard Lehi At Thanksgiving Point offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard Lehi At Thanksgiving Point propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Courtyard Lehi At Thanksgiving Point dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLC
Prenota