HotelsClick.com

Gundersen Hotel & Suites

2 Stelle

  1520 Clinic Court, - 54601 - La Crosse (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: La Crosse Center, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 dicembre 2020 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Servizi navetta , Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gundersen Health System - La Crosse Medical Center: 0,6 km Gundersen Health System-Weight Management: 0,6 km Gundersen HealthSystem: 0,6 km Gundersen - Palliative Care: 0,6 km Viterbo University: 0,9 km Mary of the Angels Chapel: 1 km St. Rose of Viterbo Convent: 1 km City Brewery: 1,2 km Mayo Clinic Health System - Franciscan Healthcare: 1,3 km Dahl Auto Museum: 1,5 km Children's Museum of La Crosse: 1,8 km Swarthout Museum: 1,9 km La Crosse Center: 2,2 km Hixon House: 2,3 km Terminal crociere Mississippi Explorer: 2,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Gundersen Hotel & Suites è La Crosse, WI (LSE-La Crosse Municipal): 12,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 67 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da La Crosse Center e da Università di Wisconsin-La Crosse, Gundersen Hotel & Suites di La Crosse fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 0,6 km da Gundersen Health System - La Crosse Medical Center e 0,6 km da Gundersen Health System-Weight Management.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Gundersen Hotel & Suites è adattato per disabili. L'Gundersen Hotel & Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Gundersen Hotel & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Gundersen Hotel & Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Gundersen Hotel & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Gundersen Hotel & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LSE
Prenota