HotelsClick.com

Hotel Welch Motel

2 Stelle

  3643 Mormon Coulee Rd., - 54601 - La Crosse (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gundersen Health System - La Crosse Medical Center, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gundersen Health System - La Crosse Medical Center: 2,9 km Gundersen Health System-Weight Management: 2,9 km Gundersen HealthSystem: 2,9 km Gundersen - Palliative Care: 2,9 km Viterbo University: 3,6 km Mayo Clinic Health System - Franciscan Healthcare: 3,8 km St. Rose of Viterbo Convent: 3,9 km Mary of the Angels Chapel: 3,9 km City Brewery: 4 km Family & Children's Center: 4,1 km Università di Wisconsin-La Crosse: 4,1 km Dahl Auto Museum: 4,6 km Swarthout Museum: 4,8 km Children's Museum of La Crosse: 4,9 km La Crosse Center: 5,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Crosse, WI (LSE-La Crosse Municipal): 19,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Welch Motel di La Crosse in 5 minuti puoi arrivare a Università di Wisconsin-La Crosse e in 5 minuti a La Crosse Center. Questo motel si trova a 2,7 km da Gundersen Health System - La Crosse Medical Center e 2,7 km da Gundersen Health System-Weight Management.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Welch Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Welch Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Welch Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Welch Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota