HotelsClick.com

Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott La Crosse Downtown

2 Stelle

  434 Third Street South, - 54601 - La Crosse (Wi), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: La Crosse Center, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dahl Auto Museum: 0,3 km Children's Museum of La Crosse: 0,4 km La Crosse Center: 0,6 km City Brewery: 0,7 km Terminal crociere Mississippi Explorer: 0,9 km Swarthout Museum: 1 km Area Fieristica Oktoberfest Grounds: 1,1 km Hixon House: 1,2 km Riverside Park: 1,2 km Terminal crociere La Crosse Queen: 1,2 km Mary of the Angels Chapel: 1,4 km St. Rose of Viterbo Convent: 1,4 km Viterbo University: 1,4 km Università di Wisconsin-La Crosse: 2,2 km Pettibone Park: 2,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Crosse, WI (LSE-La Crosse Municipal): 15,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 92 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e microonde.

Ristorante

Fairfield Inn & Suites by Marriott La Crosse Downtown include un minimarket. La colazione con buffet caldo e freddo viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se soggiorni in Fairfield Inn & Suites by Marriott La Crosse Downtown, ti troverai al centro di La Crosse e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Children's Museum of La Crosse e La Crosse Center. Questo hotel si trova a 0,7 km da City Brewery e 1,7 km da Viterbo University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott La Crosse Downtown è adattato per disabili. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott La Crosse Downtown offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott La Crosse Downtown è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott La Crosse Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott La Crosse Downtown offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott La Crosse Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Fairfield Inn & Suites By Marriott La Crosse Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota