HotelsClick.com

Hotel Classic Inn & Suites

2 Stelle

  850 Adams Ave, - 92243 - El Centro (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Camera di Commercio di El Centro, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bucklin Park: 2 km Camera di Commercio di El Centro: 2,4 km El Centro Regional Medical Center: 2,6 km Broken Spoke Country Club: 4,3 km Imperial Valley Expo: 5,7 km Municipio di Imperial: 6 km Imperial Valley Mall: 6,4 km Eager Park: 6,7 km Pioneers' Park Museum: 9,7 km Barbara Worth Country Club: 14,6 km Lakeview Golf Course: 15,4 km Municipio di Holtville: 18,1 km Holtville Community Recreation Park: 18,3 km Mack Park: 19,5 km Rockwood Plaza: 20,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Mexicali, Baja California Norte (MXL-General Rodolfo Sanchez Taboada Intl.): 46,5 km El Centro, CA (IPL-Imperial County): 9,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 272 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro El Centro da Classic Inn & Suites, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Bucklin Park e da Camera di Commercio di El Centro. Questo hotel si trova a 2,5 km da El Centro Regional Medical Center e 4,5 km da Broken Spoke Country Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Classic Inn & Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Classic Inn & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Classic Inn & Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Classic Inn & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Classic Inn & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota