HotelsClick.com

Hotel Western Motel

2 Stelle

  1266 Adams Ave, - 92243 - El Centro (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bucklin Park, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bucklin Park: 2 km El Centro Regional Medical Center: 2,3 km Camera di Commercio di El Centro: 2,9 km Broken Spoke Country Club: 4,8 km Imperial Valley Expo: 5,2 km Municipio di Imperial: 5,6 km Eager Park: 6,5 km Imperial Valley Mall: 7,3 km Pioneers' Park Museum: 10,4 km Municipio di Holtville: 18,8 km Holtville Community Recreation Park: 19 km Mack Park: 20,3 km San Diego State University Imperial Valley Campus: 20,9 km Rockwood Plaza: 21 km Calexico Community Center: 21,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Mexicali, Baja California Norte (MXL-General Rodolfo Sanchez Taboada Intl.): 47,9 km El Centro, CA (IPL-Imperial County): 8,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro El Centro da Western Motel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da El Centro Regional Medical Center e da Bucklin Park. Questo motel si trova a 3,3 km da Camera di Commercio di El Centro e 5,2 km da Imperial Valley Expo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Western Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Western Motel è adattato per disabili. L'Hotel Western Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Western Motel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota