HotelsClick.com

Hotel Cedar Grove Inn

3 Stelle

  3636 Cedar Grove Rd, - 37087 - Lebanon (Tn), Stati Uniti Vedi mappa

Vicino a una stazione ferroviaria, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di servizi di concierge, un caminetto nella hall e un'area picnic., Questa struttura è chiusa dal 16 dicembre 2020 al 18 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Old Hickory Lake: 4 km Vanderbilt Wilson County Hospital: 8,9 km Fiddlers Grove: 8,9 km Lebanon Premium Outlets: 10,8 km Cedars of Lebanon State Park: 20,7 km Bledsoe Creek State Park: 26,9 km Sumner Regional Medical Center: 30,5 km Saint Thomas Heart - Gallatin: 30,8 km The Hermitage: 43,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeropuerto Internacional de Nashville (BNA): 45,4 km Smyrna, TN (MQY): 49,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso Tempur-Pedic e biancheria da letto di alta qualità. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Cedar Grove Inn include uno snack bar. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornare in Cedar Grove Inn di Lebanon ti consente di essere a 43,2 km da The Hermitage. Questo bed and breakfast si trova in zona Grand Ole Opry e Nissan Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cedar Grove Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Cedar Grove Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cedar Grove Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cedar Grove Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cedar Grove Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Cedar Grove Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota