HotelsClick.com

Hotel Towneplace Suites By Marriott Albany

3 Stelle

  3014 Kensington Court, - 31701 - Albany (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

A Albany, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Albany Museum of Art: 6 km Theatre Albany: 8,6 km Chehaw Park: 10,5 km Albany Municipal Auditorium: 11,4 km Thronateeska Heritage Center: 11,7 km Flint RiverQuarium: 11,9 km Museo Albany Civil Rights Institute: 11,9 km Centro Informazioni Turistiche Albany Welcome Center: 11,9 km Ray Charles Plaza: 12,1 km Paul Eames Sports Complex: 13 km James H. Gray Sr. Civic Center: 13,2 km Albany State University: 19,9 km Parco Radium Springs Gardens: 21,1 km Locomotiva a Vapore Ole Engine 100: 41,6 km Georgia Rural Telephone Museum: 47 km L'aeroporto internazionale più vicino è Albany, GA (ABY-Southwest Georgia Regional): 15,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 80 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. La Smart TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e microonde.

Ristorante

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Albany Museum of Art e Chehaw Park, TownePlace Suites by Marriott Albany a Albany potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 19,9 km da Albany State University e 8,6 km da Theatre Albany.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Albany offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Albany propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Towneplace Suites By Marriott Albany propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Towneplace Suites By Marriott Albany dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota