HotelsClick.com

Hotel Park Motel

2 Stelle

  1302 N Jeffers St, - 69101-2398 - North Platte (Ne), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cody Park, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cody Park: 0,1 km North Platte River: 0,8 km North Platte Area Children's Museum: 1,3 km River's Edge Golf Club: 1,4 km Buffalo Bill Ranch State Recreation Area: 3,3 km Fresenius Medical Care at Great Plains Regional Medical Cente: 3,7 km Buffalo Bill Ranch State Historical Park: 4,4 km America's 20th Century Veterans' Memorial: 4,9 km Golden Spike Tower and Visitor Center: 7,6 km Lake Maloney State Recreation Area: 13,2 km Sutherland Reservoir State Recreation Area: 40 km L'aeroporto internazionale più vicino è North Platte, NE (LBF-North Platte Regional): 6,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre un microonde e un frigorifero sono disponibili su richiesta.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Park Motel di North Platte fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Cody Park e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a North Platte River. Questo motel si trova a 1,3 km da North Platte Area Children's Museum e 1,4 km da River's Edge Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Park Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Park Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Park Motel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota