HotelsClick.com

Hotel Blue Spruce Motel

2 Stelle

  821 South Dewey, - 69101 - North Platte (Ne), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fresenius Medical Care at Great Plains Regional Medical Cente, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. North Platte Area Children's Museum: 1,3 km Fresenius Medical Care at Great Plains Regional Medical Cente: 1,3 km America's 20th Century Veterans' Memorial: 2,4 km Cody Park: 2,6 km River's Edge Golf Club: 3,9 km Buffalo Bill Ranch State Recreation Area: 5,9 km Buffalo Bill Ranch State Historical Park: 6,6 km Golden Spike Tower and Visitor Center: 7,8 km Lake Maloney State Recreation Area: 11,2 km Sutherland Reservoir State Recreation Area: 37,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è North Platte, NE (LBF-North Platte Regional): 6,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Blue Spruce Motel nei pressi dell'aeroporto di North Platte ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a North Platte Area Children's Museum e a Fresenius Medical Care at Great Plains Regional Medical Cente. Questo motel si trova a 2,7 km da America's 20th Century Veterans' Memorial e 2,8 km da Cody Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Blue Spruce Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Blue Spruce Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Blue Spruce Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Blue Spruce Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Blue Spruce Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota